NEWS: AGGIORNAMENTO SU: X³ 2.0: Bala Gi Missione di Ricerca

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Mon, 18. Dec 06, 18:53

state cercando di dirmi che sono l'unico friulano del forum, e che vi trovate tutti ad almeno 400km di distanza dalla mia città?

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Mon, 18. Dec 06, 18:54

Aspetta un attimo che prendo il compasso...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Post by KIBIUSA » Mon, 18. Dec 06, 19:46

Ebbene si!!!!

Ora vi sveliamo un segreto:
"In accordo con la =EGOSOFT= sui diritti sulla Privacy e sotto contratto telefonico con tutti i maggiori produttori di Video Games, abbiamo venduto la nostra storia, alla quale, ripeto per motivi di privacy, hanno cambiato il titolo da "The Sardha'ak Invasion" in "The Kha'ak Invasion""

Riccordo a tutti che su questo contratto è vigente la legge sulla privacy e sui diritti del Copyright. Per ogni trasgressore verrà applicata una sanzione amministrattiva equivalente al danno arrecato dalla divulgazione della notizia, che andrà dalla completta distruzione del suo impero alla formattazione del Pc.......




:lol: :lol: :lol:

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Mon, 18. Dec 06, 21:15

No, no, no!!!!!!!

Sei un mito! Aggiungete questo messaggio al topic della saggezza spicciola subito! :lol: :lol:
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

Xenon Destroyer
Posts: 514
Joined: Wed, 9. Aug 06, 17:15
x3ap

Post by Xenon Destroyer » Mon, 18. Dec 06, 21:49

KIBIUSA wrote:Ebbene si!!!!

Ora vi sveliamo un segreto:
"In accordo con la =EGOSOFT= sui diritti sulla Privacy e sotto contratto telefonico con tutti i maggiori produttori di Video Games, abbiamo venduto la nostra storia, alla quale, ripeto per motivi di privacy, hanno cambiato il titolo da "The Sardha'ak Invasion" in "The Kha'ak Invasion""

Riccordo a tutti che su questo contratto è vigente la legge sulla privacy e sui diritti del Copyright. Per ogni trasgressore verrà applicata una sanzione amministrattiva equivalente al danno arrecato dalla divulgazione della notizia, che andrà dalla completta distruzione del suo impero alla formattazione del Pc.......




:lol: :lol: :lol:
oddio :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: questa è bellissima
domineremo l'universo :fg: :fg: :fg:
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Tue, 19. Dec 06, 14:18

moderatori questa non potete non metterla
è fantastica :lol: :lol: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Cass
Posts: 924
Joined: Sun, 13. Aug 06, 16:56
xr

Post by Cass » Tue, 19. Dec 06, 14:31

:roll: :rofl:
aggiungete, aggiungete....
[X3] Rank: X-Treme-Tycoon pan-galattico mess on topic ■■920■■

GOKU515
Posts: 32
Joined: Sat, 21. Feb 04, 18:42

Post by GOKU515 » Sat, 23. Dec 06, 08:55

scusate la temporanea assenza, completamento impegni lavorativi e terminare preparativi partenza :lol:

Anke io sono Cagliaritano, :lol:

alla fine, nonostante c siano i soliti ke fanno le battute sui terroni :evil: siamo taaaaaaaaaaanti e dapperttutto: viva i sardi e la sardegna!

PS: quella massima (minima) del distruttore era bellissima, complimentoni!

PPS: auguroni a tutti, felice natale e uno splendido inizio d anno nuovo. Speriamo c portino come regalo q.lke bella patch x il nostro X3, magari un doccaggio negli m6 (voglio una navetta x il mio Caronte, il mio argon centaur).

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Sat, 23. Dec 06, 09:37

GOKU515 wrote:alla fine, nonostante c siano i soliti ke fanno le battute sui terroni :evil: siamo taaaaaaaaaaanti e dapperttutto: viva i sardi e la sardegna!
vabbe, io Tralux lo conosco... la sua era una battuta goliardica, non ha mai avuto intenzione di etichettare nessuno...
ne tantomeno di offendere...
senno la mia reazione sarebbe stata ben diversa.
:)
What?

User avatar
embryo_74
Posts: 152
Joined: Fri, 13. May 05, 20:44
x3tc

Post by embryo_74 » Sat, 23. Dec 06, 09:41

Marvho wrote: senno la mia reazione sarebbe stata ben diversa.
:)
Avrebbe invaso il quartiere di Tralux con il suo Nova! :lol:

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Post by KIBIUSA » Sat, 23. Dec 06, 21:19

@GOKU515: Dove?
[OT]La sai la nuova degli Autovelox? Ovviamente si.... :roll: [/OT]

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Sat, 23. Dec 06, 21:59

Ragazzi non prendetevela :wink: ,siamo tutti più a Sud di qualcuno se guardiamo verso Nord,credo di avere detto una minch....,comunque l'ho detta,ciao e Auguroni a tutti.
Ciao

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Sat, 23. Dec 06, 22:28

penso che il 3d sia arrivato al capolinea...
8)
What?

Locked

Return to “L'Universo della Trilogia di X”