[X2] Buster Vs. Xenon K

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

JonusITA
Posts: 3443
Joined: Mon, 21. Jun 04, 15:13
x3

Post by JonusITA » Fri, 1. Sep 06, 09:44

-Dna- wrote:
john11 wrote:Bien, me lo vado a beccare e lo sperimento.
Appena appronto le contromisure efficaci ne faccio parte il forum.
Buona caccia.-
Eccolo qua: XAI Corporation Advanced Combat Project: 3.0a beta
Ricordo che é per X2 ;)
sarebbe carino convertirlo per x3... mah

cmq c'è uno script di red spot per x3 che fa cambiare armi alle navi npc, ma non so se va anche nelle wanted

col mandalay avevo provato un po di tempo fa, ma mi avevano seccato e non avevo tempo, poi ho disinstallato x2...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 1. Sep 06, 09:57

JonusITA wrote:
-Dna- wrote:
john11 wrote:Bien, me lo vado a beccare e lo sperimento.
Appena appronto le contromisure efficaci ne faccio parte il forum.
Buona caccia.-
Eccolo qua: XAI Corporation Advanced Combat Project: 3.0a beta
Ricordo che é per X2 ;)
sarebbe carino convertirlo per x3... mah
Credo che sia un po' difficile... é uno script bello complesso ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Fri, 1. Sep 06, 10:00

Ancora non mi conosci Navacorp, trovo sempre il punto debole, è solo questione di tempo.
Ricorda che più sono grossi, più fanno rumore cadendo.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Fri, 1. Sep 06, 10:00

ci vorra solo un po di tempo
What?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 1. Sep 06, 10:03

john11 wrote:Ancora non mi conosci Navacorp, trovo sempre il punto debole, è solo questione di tempo.
Ricorda che più sono grossi, più fanno rumore cadendo.
Buona caccia.-
Si vede che sei uno stratega puro 8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Fri, 1. Sep 06, 10:18

Non interpretate male, non vuole essere autocelebrazione ma solo un esempio della potenza della fantasia rispetto alle abilità convenzionali.
In palestra il nostro istruttore ogni tanto fa venire esperti di altre discipline. Beh!, la settimana scorsa invita un pugile, categoria welter (75 Kg) semiprofessionista. Vi garantisco che era talmente veloce ed allenato sui tempi di reazione, rispetto a noi chiaramente, che appena facevamo il minimo cenno o usciva di bersaglio e ci arrivava una tranvata modello motrice Eurostar.
A quel punto cosa fai? O te ne vai, o ti rassegni e torni a casa col viso formato anguria o .... usi la fantasia.
Eravamo di fronte, lui con un leggere ghigno superiore, io con un punto di domanda stampato sul viso. GLI HO SPUTATO NEGLI OCCHI! E lui li ha chiusi il tempo sufficente perche lo tranvassi io. :shock:
A mali estremi estremi sputazzi. :roll:
In X3 e X2 faccio lo stesso, quando le mie forze non sono sufficenti uso la fantasia e garantisco che esiste sempre un metodo a cui nessuno ha ancora pensato, basta trovarlo.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Fri, 1. Sep 06, 10:53

john11 wrote: Eravamo di fronte, lui con un leggere ghigno superiore, io con un punto di domanda stampato sul viso. GLI HO SPUTATO NEGLI OCCHI! E lui li ha chiusi il tempo sufficente perche lo tranvassi io. :shock:
A mali estremi estremi sputazzi. :roll:

Buona caccia.-
:lol:
asd
che si fa, la mettiamo nelle frasi celebri??
What?

NavaCorp
Posts: 2253
Joined: Tue, 16. Nov 04, 12:08
x3tc

Post by NavaCorp » Fri, 1. Sep 06, 11:04

john11 wrote: Eravamo di fronte, lui con un leggere ghigno superiore, io con un punto di domanda stampato sul viso. GLI HO SPUTATO NEGLI OCCHI! E lui li ha chiusi il tempo sufficente perche lo tranvassi io. :shock:
A mali estremi estremi sputazzi. :roll:
Buona caccia.-
:lol:

Ma sei proprio sportivo... :D :D

P.S. ma il pugile come l'ha presa? :roll:

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Fri, 1. Sep 06, 11:33

Quì si vede la stoffa del professionista, ha riso anche lui per l'astuzia e mi ha anche ringraziando facendomi capire che il trucco gli tornerà a sua volta utile sul ring.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 1. Sep 06, 12:08

Marvho wrote: :lol:
asd
che si fa, la mettiamo nelle frasi celebri??
Non c'è neanche bisogno di chiederlo! :D

Mi verrebbe da definirla la personalissima "Kobayashi Maru" di john11...questa la capiscono solo i veri nerd di Star Trek mi sa :roll: ....
john11 wrote:ha riso anche lui per l'astuzia e mi ha anche ringraziando facendomi capire che il trucco gli tornerà a sua volta utile sul ring
Tutto questo, prima o dopo averti dato fuoco ai pantaloncini, appeso per i marroni a un gancio arrugginito, rimosso lo scalpo e incaprettato con i tuoi stessi intestini? :rofl:

Comunque interessante...ci proverò anche io la prossima volta che mi ferma un agente della municipale...gli sputo in faccia e scappo via...magari mi arriverà un verbale dove si complimenta per l'originalità del mio escamotage e mi aggiunge anche 5 punti alla patente :P

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 1. Sep 06, 12:19

Ma sei un grande!
:lol:

Presto! La vogliamo nell'Almanacco della Saggezza! :D
Ci pensi tu Aken? :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 1. Sep 06, 12:29

Già fatto :wink:

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Fri, 1. Sep 06, 12:56

Beh, visto che siamo in vena di sottigliezze gastronomiche la faccenda ha anche avuto un seguito enciclopedico (per notizia, il pugile lo ho diffidato da vendicarsi fuori della norma altrimenti passavo a qualcosa di più liquido a livello gastrointestinale).
Apro solo un momento un fuori argomento aggiungendo che, fatalità, era presente quel giorno anche il capo scuola cinese che, a fine performance, mi prende in disparte e mi chiede dove avessi imparato quel trucco. Io rispondo che noi italiani, siamo talmente abituati a sopravvivere con quel poco che abbiamo, che il nostro miglior istruttore è l'inventiva, il che ha provocato un momento di sopresa riflessiva da parte del venerando.
Comunque l'illuminato mi dice che un'arte marziale del Borneo prevede che ai più alti livelli di combattimento si impara a convogliare tutti i gas intestinali all'interno stomaco per poi spararli dalla bocca in faccia all'avversario con una violenza e concentrazione gassosa tale che si ritrova di colpo biondo platino.
Quasi quasi suggerisco a quelli della Egosoft dei missili a testata fetida ... chissà.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 1. Sep 06, 13:10

john11 wrote:Comunque l'illuminato mi dice che un'arte marziale del Borneo prevede che ai più alti livelli di combattimento si impara a convogliare tutti i gas intestinali all'interno stomaco per poi spararli dalla bocca in faccia all'avversario con una violenza e concentrazione gassosa tale che si ritrova di colpo biondo platino.
Quasi quasi suggerisco a quelli della Egosoft dei missili a testata fetida ... chissà.
Che Schifo! :shock: :lol:
Però sarebeb divertente... vedi in giro una squadriglia di Nova tutta distanziata risptto a una nave causa puzza :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

NavaCorp
Posts: 2253
Joined: Tue, 16. Nov 04, 12:08
x3tc

Post by NavaCorp » Sat, 2. Sep 06, 00:46

john11 wrote:il pugile lo ho diffidato da vendicarsi fuori della norma altrimenti passavo a qualcosa di più liquido a livello gastrointestinale
Vomito? :?
Apro solo un momento un fuori argomento aggiungendo che, fatalità, era presente quel giorno anche il capo scuola cinese che, a fine performance, mi prende in disparte e mi chiede dove avessi imparato quel trucco. Io rispondo che noi italiani, siamo talmente abituati a sopravvivere con quel poco che abbiamo, che il nostro miglior istruttore è l'inventiva, il che ha provocato un momento di sopresa riflessiva da parte del venerando.
Considerando quanto sputano i cinesi, strano non lo conoscesse... :roll:

Comunque l'illuminato mi dice che un'arte marziale del Borneo prevede che ai più alti livelli di combattimento si impara a convogliare tutti i gas intestinali all'interno stomaco per poi spararli dalla bocca in faccia all'avversario con una violenza e concentrazione gassosa tale che si ritrova di colpo biondo platino.
Ommioddio... :o :shock:
Quasi quasi suggerisco a quelli della Egosoft dei missili a testata fetida ... chissà.
Credo che i polpi Boron stiano sviluppando un arma del genere...per il retro del Ray... :lol:

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Sat, 2. Sep 06, 09:27

Ha ha! Bella Navacorp, se i Boron ti danno ascolto immagina che succede quando il Ray attacca i postbruciatori :paranid:
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

capelli di paja
Posts: 313
Joined: Tue, 8. Jul 08, 14:19
x3tc

Post by capelli di paja » Mon, 14. Jul 08, 22:19

io nel link ke dovrebbe essere il filmato vedo solo un diavoletto: nn riesco ad aprirlo

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Mon, 14. Jul 08, 22:23

BUMP

Non riesumare vecchi topic,giovane padawan,a meno che il tuo scopo non sia farli chiudere... :lol:.E' scritto anche nel regolamento,nel caso tu non l'abbia letto.Se hai bisogno di qualcosa usa l'opzione extra cerca(è semplice) o apri un nuovo topic,non bumpare...

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Mon, 14. Jul 08, 23:50

Spero che questa sia l'ultima infrazione al regolamento (ti ribadisco di leggerlo attentamente). Dopo di che verranno presi provvedimenti!

Chiuso
Image

Locked

Return to “L'Universo della Trilogia di X”