[OT][2] BBS made in Italy

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 2. Sep 06, 15:57

JonusITA wrote:non per dire ma già che vi state inventando tutto uno scenario vostro, perchè non aggiungete semplicemente un settore :?: :?:
Non ci avevo pensato... :oops:
Ma poi ci sarebbero conflitti nel sapere e ricordare "dove" sia questo settore :P

Comunque, il nuovo Quartier Generale della Dna Corporatio nsi trova a Famiglai Njy (se qualcuno é contrario a quessta posizione contatti la squadriglia Pink Death di Marvho :D ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

JonusITA
Posts: 3443
Joined: Mon, 21. Jun 04, 15:13
x3

Post by JonusITA » Sat, 2. Sep 06, 17:36

-Dna- wrote:(se qualcuno é contrario a quessta posizione contatti la squadriglia Pink Death di Marvho :D ).
già, almeno riesce ad organizzare con un minimo di preavviso una squadra per abbatterlo :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Sat, 2. Sep 06, 18:02

JonusITA wrote:
-Dna- wrote:(se qualcuno é contrario a quessta posizione contatti la squadriglia Pink Death di Marvho :D ).
già, almeno riesce ad organizzare con un minimo di preavviso una squadra per abbatterlo :D
:lol:
What?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 2. Sep 06, 21:13

JonusITA wrote:
-Dna- wrote:(se qualcuno é contrario a quessta posizione contatti la squadriglia Pink Death di Marvho :D ).
già, almeno riesce ad organizzare con un minimo di preavviso una squadra per abbatterlo :D
:rofl:
È quasi da almanacco... :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
DarkstarCorp
Posts: 349
Joined: Sun, 4. Jun 06, 21:48
x3tc

Post by DarkstarCorp » Sat, 2. Sep 06, 23:42

@Dna: il mio HQ è in Oceano di Fantasia, ma la mia flotta è stanziata in Paradiso di Menelaus perché ho delle stazioni anche in Muso Bluastro e quindi devo difenderle... Così avresti avuto un po' di protezione 8)
Non ci avevo pensato...
Ma poi ci sarebbero conflitti nel sapere e ricordare "dove" sia questo settore
Basta che tu dica per esempio "il settore scoperto da poco presso Nuovo Guadagno.."

User avatar
Huragano
Posts: 2481
Joined: Mon, 16. May 05, 18:42
x2

Post by Huragano » Sat, 2. Sep 06, 23:49

Il mio è faro di Akeela. quindi, per favore non fatelo esplodere, collassare, invaderlo, riempirlo di pacchi bomba, catene di sant'antonio, ecc...visto che è l'unico(proprio L'UNICO settore che ho...e poi se mi polverizzate la flotta chi da' supporto ai civili e ai militari?! :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 2. Sep 06, 23:59

Huragano wrote:Il mio è faro di Akeela. quindi, per favore non fatelo esplodere, collassare, invaderlo, riempirlo di pacchi bomba, catene di sant'antonio, ecc...
L'hanno già mutilito abbastanza i nX3 con lo spegnimento in stile lampadina delle stelle :|

@ Darkstar: proporrei un'alleanza :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Huragano
Posts: 2481
Joined: Mon, 16. May 05, 18:42
x2

Post by Huragano » Sun, 3. Sep 06, 00:26

-Dna- wrote:
Huragano wrote:Il mio è faro di Akeela. quindi, per favore non fatelo esplodere, collassare, invaderlo, riempirlo di pacchi bomba, catene di sant'antonio, ecc...
L'hanno già mutilito abbastanza in X3 con lo spegnimento in stile lampadina delle stelle :|


whaaaaaaaaaaaaa non dovevi dirmelo... :evil: :evil:





...
...
...

tanto lo sapevo già... :lol: peccato però :( mi sarebbe piaciuto vederlo con la grafica di x3...

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 3. Sep 06, 00:50

Ma il 5+ Portaale non era saltato con una luce incredibile? Che abbiano sbagliato mira? :D

Sarei interessato a quegli scudi tattici da 150GJ... quanto vengono alal tonnellata? :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Huragano
Posts: 2481
Joined: Mon, 16. May 05, 18:42
x2

Post by Huragano » Sun, 3. Sep 06, 12:35

più che altro è un'intera nave formata da super generatori e accumulatori...senza scudi andrebbe bene solo come bersaglio per i missili

User avatar
DarkstarCorp
Posts: 349
Joined: Sun, 4. Jun 06, 21:48
x3tc

Post by DarkstarCorp » Sun, 3. Sep 06, 22:09

@ Dna: direi che un'alleanza vada bene. In effetti avrei bisogno di un incrociatore.... :)

Dai che facciamo saltare un bel po' di Xenon :D ... e i giornalisti della Royal Commonwealth News avranno da sbizzarrirsi con le nostre fantastiche imprese :lol:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 4. Sep 06, 17:10

Huragano wrote:Il mio è faro di Akeela. quindi, per favore non fatelo esplodere, collassare, invaderlo, riempirlo di pacchi bomba, catene di sant'antonio, ecc...
GIOITE! GIOITE! GIOITE!
Non tutto quello che c'è nell'Universo è male, non tutto è malvagità e corruzione!
C'è ancora una speranza per l'Universo! Il Bene esiste, e SIAMO NOI!
Vogliamoci bene, la Grande Madre Universale ci ha creato in nome dell'Amore, non dell'Odio!
Apriamo le mani che prima stringevamo a pugni, sorridiamo agli occhi che prima ci erano nemici! Fermiamo i cannoni! Fermiamo le Guerre!
Uniamoci, in nome della Pace, della Solidarietà, dell'Amore! Tutte le Razze e tutti i Popoli, Boron, Split, Xenon, Teladi, Kha'ak, Soh'nen!
Insieme, tutti uniti nella Fratellanza Universale dei Popoli, costruiremo un Futuro migliore!
E il Futuro è GIA' INIZIATO!
GIOITE! GIOITE! GIOITE!

Questo messaggio ti è stato spedito da un'imprenditore spaziale che ti vuole bene. Se vuoi aiutarlo e contribuire alla costruzione di un futuro migliore, rispedisci questo messaggio a 10 imprenditori spaziali a cui vuoi bene.
FALLO SUBITO! E' IMPORTANTE!!

H. C., un imprenditore che riteneva la Pace Universale meno importante dei suoi profitti, ha ricevuto questo messaggio e l'ha lasciato cadere nel vuoto. Il tazura successivo, la stella che illuminava il suo settore si è spenta, le sue industrie sono andate in rovina, gli è morto il pesce rosso e gli sono anche venute le emorroidi!

D. I., un altro imprenditore che crede invece nella possibilità di un futuro di pace, ha immediatamente rispedito questo messaggio a 10 suoi colleghi. Nel giro di un wozura, la produzione delle sue industrie è triplicata, la sua flotta ha raddoppiato il numero di navi, ha instaurato rapporti commerciali con due stazioni Xenon e un alveare Kha'ak, e ha anche vinto 500.000 crediti partecipando a "Cultura Moderna"!

Il percorso verso la Pace, dipende anche da te. La Felicità è solo a 10 messaggi di distanza! NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!




Follìaaaaa....esci, esci dalla testa miaaaaaaaa :headbang: ...

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 4. Sep 06, 19:25

:rofl:
"Oggi una flotta composta da circa 1000 incrociatori si é trovata nel settore Terra Argon. Fonti ufficiali confermano la "dispersione" dell'ideatore della catena.

Ci scusiamo per gli inconvenienti :D "

Aken_Bosch wrote:Follìaaaaa....esci, esci dalla testa miaaaaaaaa :headbang: ...
Qusta é da almanacco! :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Huragano
Posts: 2481
Joined: Mon, 16. May 05, 18:42
x2

Post by Huragano » Mon, 4. Sep 06, 20:07

whahahahahahahaha questa merita davvero!!!!



Aken sei un genio!!!! :lol:

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Mon, 4. Sep 06, 23:15

un grande! :)
What?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 5. Sep 06, 13:40

Aken non cambiare mai :lol:

Comunque sono stato un po' assente ultimamente nel forum credo che mi farò vivo un po' di più soprattutto anche con le BBS ho delle idee e credo posterò oggi o domani qualcosa.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 5. Sep 06, 16:13

Ho postato la mia BBS (la più lunga che ho mai fatto :D )... spero possa andare bene :)

User avatar
Huragano
Posts: 2481
Joined: Mon, 16. May 05, 18:42
x2

Post by Huragano » Tue, 5. Sep 06, 16:21

perfetta...





a qualcuno interessano i piani di progettazione dell'Aurora? :twisted:


oppure preferite che movimento un po' lo scenario?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 5. Sep 06, 19:15

Sempre nuovi settori... stai attento Poverinus, i Sohnen che ha incontrato la Dna Corporation no nsono semplici robottoni :lol:

A proposito si Sohnen... idea per piccola BBS 8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 6. Sep 06, 11:57

Dna adesso sei tu che mi hai fatto venire una idea 8) ... per una barzelletta alla PC :lol:

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”