[X2] Cabine Xtese Mod per X2 la minaccia

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Pandamonium
Posts: 375
Joined: Sun, 12. Jun 05, 12:07
x2

[X2] Cabine Xtese Mod per X2 la minaccia

Post by Pandamonium » Sun, 14. May 06, 01:39

Delusi dalle cabine di X2, tutte uguali per ogni nave?
Ripiegate sulla versione per X2 del mio mod di Cabine Xtese :lol: mancano ancora le texture giuste (certi modelli sono spogli senza quelle giuste) ma e' funzionante:

http://www.furryitalia.net/x/x2laminacc ... extese.zip

Penso che la rimpiazzero' con quella con le texture migliori piu' in avanti.
Ho sistemato le cabine esattamente nell'ordine di Xtension, questo perche' nel caso provassi a mettere le navi di Xtension meta' del lavoro sarebbe gia' fatto :lol:

Avviso inoltre che il mod non e' compatibile con altri, perche' ho modificato il file Tships. Comunque se qualche modder lo vuole incorporare nel proprio mod, lo faccia pure (magari un riconoscimentino in ogni caso mi farebbe piacere :roll: )
Le navi grandi e i TP e le corvette li ho saltati, visto che le cabine per quelle navi scarseggiano, anche se potrei comunque variare un po' anche quelle... :wink:

Qui' due screenshots per anticipare l'effetto finale:
http://www.furryitalia.net/x/x2laminaccia/x2screen2.jpg
http://www.furryitalia.net/x/x2laminaccia/x2screen8.jpg

NavaCorp
Posts: 2253
Joined: Tue, 16. Nov 04, 12:08
x3tc

Post by NavaCorp » Sun, 14. May 06, 01:54

Grandioso! :D

P.S. Per farlo funzionare con il mod no-modified tag (quello che elimina la scritta MODIFIED) basta che inserisca quest'ultimo nel tuo mod? :?

JonusITA
Posts: 3443
Joined: Mon, 21. Jun 04, 15:13
x3

Post by JonusITA » Sun, 14. May 06, 10:49

NavaCorp wrote:Grandioso! :D

P.S. Per farlo funzionare con il mod no-modified tag (quello che elimina la scritta MODIFIED) basta che inserisca quest'ultimo nel tuo mod? :?
in teoria si, in pratica basta che usi questo come "falsa patch" (mi pare che non abbiano files in comune)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

User avatar
Pandamonium
Posts: 375
Joined: Sun, 12. Jun 05, 12:07
x2

Post by Pandamonium » Sun, 14. May 06, 13:05

Mi segnalereste l'indirizzo di quel mod (il no-tag)? Almeno faccio senza perdere ore a cercarlo :D

BlackRazor
Posts: 4708
Joined: Tue, 20. Apr 04, 17:39
x4

Post by BlackRazor » Sun, 14. May 06, 18:26

Pandamonium wrote:Mi segnalereste l'indirizzo di quel mod (il no-tag)? Almeno faccio senza perdere ore a cercarlo :D
Non avevo voglia di cercarlo nel forum per cui te l'ho uploadato su rapidshare.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"

User avatar
Pandamonium
Posts: 375
Joined: Sun, 12. Jun 05, 12:07
x2

Post by Pandamonium » Sun, 14. May 06, 18:54

Oh stupendo, acchiappato! :D

Purtroppo ho qualche problema a mettere bene le texture (se ne modifico il nome ho dei problemi :/), sarbebbe meglio retexturizzare il tutto da zero :roll: ma su questo non sono capace. Spero che qualcuno possa intervenire (e magari aggiusti meglio i punti di vista interni), comunque penso di uppare i dati per stasera, percio' chi vorra' correggere i difetti di questo mod ben venga.

Sto' provando a prendere anche le navi di Xtension e mi sembra semplice, almeno per i modelli (ma non chiedetemi di farci le texture :D), e credo di poter fare qualcosa. Che ne dite, vi interessa? :roll:

JonusITA
Posts: 3443
Joined: Mon, 21. Jun 04, 15:13
x3

Post by JonusITA » Sun, 14. May 06, 20:42

sul texturizzare mi sto documentando (da un bel po a dire il vero), spero di risucire a fare qualcosa entro breve anche per i cockpit ma al momento ho alcune cosuccie al momento personali in cantiere... (vedi il link qui sotto :D)

http://s83.photobucket.com/albums/j295/JonusITA (pochine ma prese da x3 e 3ds^^)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

User avatar
Pandamonium
Posts: 375
Joined: Sun, 12. Jun 05, 12:07
x2

Post by Pandamonium » Sun, 14. May 06, 23:29

Ho completato il mod con quelle 2 texture che mancavano, lo ho uppato con lo stesso nome, riscaricate dal link piu' sopra :D
Le mie capacita' comunque si fermano qui', le varie magagne che ci sono si trattano di cose un po' piu' in la delle mie capacita', percio' lascio a chi e piu' esperto di accomodarle... se vuole...

JonusITA
Posts: 3443
Joined: Mon, 21. Jun 04, 15:13
x3

Post by JonusITA » Mon, 15. May 06, 16:51

Pandamonium wrote:Ho completato il mod con quelle 2 texture che mancavano, lo ho uppato con lo stesso nome, riscaricate dal link piu' sopra :D
Le mie capacita' comunque si fermano qui', le varie magagne che ci sono si trattano di cose un po' piu' in la delle mie capacita', percio' lascio a chi e piu' esperto di accomodarle... se vuole...
se ti riferisci a me come ho tempo ci guardo (ma mi dedicherò più a quelle di x3, su questo non ho dubbi)

la cosa "squallida" (per me almeno) è che io sia l'unico che dice che ci prova (gente lo sapete che voio fa qualcosa in grande a livello di community italiana :D)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”