[X3TC] Spostamento da XP A W7 non riesco ad atterrare su stazione.

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
waltertino
Posts: 141
Joined: Mon, 15. Mar 10, 18:40

[X3TC] Spostamento da XP A W7 non riesco ad atterrare su stazione.

Post by waltertino » Sat, 6. Oct 12, 11:13

Ho voluto spostare X3TC da XP (32bit) A W7 (64bit) per avere più risorse (Ram e altre menate varie),facendo il "copia/incolla " visto che sono solo cartelle e niente d'installato nel sistema.Il tutto funziona:i save,gli script,le navi,ecc ecc.Però (ti pareva che non c'èra un però) non riesco ad atterrare con qualsiasi tipo di nave in una stazione,escluso gli Avamposti,con nessuna opzione (Cheat,tasto SX opzione "attracca" o richiesta di atterraggio via comunicazione).C'è qualcuno che può darmi una dritta? Grazie.....

PS-Dimenticavo....meglio essere chiaro....il PC è unico,in dual boot....quindi ho trasferito o meglio copiato le cartelle da XP A W7.

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sat, 6. Oct 12, 11:37

Ma nelle stazioni "piccole" (cioè tutte tranne QG, Avamposti, Cantieri e Officine) NON possono attraccare le navi grandi, dagli M7 in su. ;)

User avatar
waltertino
Posts: 141
Joined: Mon, 15. Mar 10, 18:40

Post by waltertino » Sat, 6. Oct 12, 19:11

Questo lo so...appunto che ne QG,Officine e Cantieri.Da un M5 a un M1,TP,TM,TL,nessuna....ripeto nessuna al di fuori degli Avamposti.Comunque ho risolto in pratica non dovevo installare dopo al "copia/incolla" quello che mi proponeva il "Plugin Manager"....vedere foto....

http://imageshack.us/photo/my-images/835/fotosiz.jpg/

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”