NEWS: AGGIORNAMENTO SU: X³ 2.0: Bala Gi Missione di Ricerca

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x4

Post by tralux » Wed, 15. Nov 06, 12:06

Ho notato che il laser a concussione (ora ne ho 2 ) ha un raggio di quasi 3km e piu , non solo sposta il bersaglio che colpisce facendolo girare su se stesso
poco efficente contro scudi e un po piu sullo scafo , rateo di fuoco peggio o quasi come i CFF.



:arrow:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

andrea.ponte
Posts: 175
Joined: Thu, 30. Jun 05, 12:04
x4

Post by andrea.ponte » Wed, 15. Nov 06, 12:16

Dove sono i container con i laser a concussione?? Io ho girato per diversi settori col nuovo M7 ( bellissimo! ) ma non ho ancora trovato nulla....

Cass
Posts: 924
Joined: Sun, 13. Aug 06, 16:56
xr

Post by Cass » Wed, 15. Nov 06, 12:27

io ne ho già una decina :D bisogna andare nei settori xenon....vedrai che li trovi qualcosa :wink:
[X3] Rank: X-Treme-Tycoon pan-galattico mess on topic ■■920■■

User avatar
Hironibiki
Posts: 283
Joined: Mon, 19. Apr 04, 13:02
x4

Post by Hironibiki » Thu, 16. Nov 06, 10:43

Volevo chiedervi alcune info..
Mi tocca ripartire da zero perchè avendo formattato il pc ho perso i salvataggi.. SIGH!!!

Dove compro il raggio traente? Ricordo di non averlo trovato nelle precedenti partite, ma l'ho utilizzato solo usando dei mod..

E' possibile modificare il cash iniziale? Ho trovato un savegame che mi fa partire con 2.000.000.000Cr però essendo in inglese e la mia versione in italiano poi mi va in crash il gioco..
Non posso modificare il mio save game? :-)

Grazie
Hiron
ORIUKEN!!!

Cass
Posts: 924
Joined: Sun, 13. Aug 06, 16:56
xr

Post by Cass » Thu, 16. Nov 06, 11:29

invece di caricare i vecchio save puoi usare uno script :wink:
[X3] Rank: X-Treme-Tycoon pan-galattico mess on topic ■■920■■

User avatar
Hironibiki
Posts: 283
Joined: Mon, 19. Apr 04, 13:02
x4

Post by Hironibiki » Thu, 16. Nov 06, 11:41

Ma se uso lo script poi non mi compare la scritta "modified" all'interno del profilo utente??
Ok che è diversa la scritta da X2 però se devo "barare" mi piace farlo bene :D

Hiron
ORIUKEN!!!

Vyger
Posts: 33
Joined: Mon, 9. Jan 06, 12:49
x3

Post by Vyger » Thu, 30. Nov 06, 14:33

Scusate se riapro l' argomento sull' aggiornamento in oggetto, ma volevo sapere se è prevista una versione in italiano e se sì, in quali tempi dal momento che come al solito saranno i ns. mitici moderatori a fare tutto il lavoro.
Grazie.
Ciao.
Sai perchè essere intelligenti è brutto ? Perchè sai sempre quello che sta per accadere.

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Thu, 30. Nov 06, 17:01

Vyger wrote: Scusate se riapro l' argomento sull' aggiornamento in oggetto, ma volevo sapere se è prevista una versione in italiano e se sì, in quali tempi dal momento che come al solito saranno i ns. mitici moderatori a fare tutto il lavoro.
Grazie.
Ciao.
Appunto... non è che potete dircelo? Per piacereeeee :cry:
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

Aleksej
Posts: 4
Joined: Mon, 24. May 04, 23:24
x2

Post by Aleksej » Thu, 30. Nov 06, 19:46

ciao a tutti, avevo x3 da quest'estate ma per vari motivi non avevo mai potuto giocarci, ora l'ho installato e fra gli aggiornamenti mi dava come ultimo disponibile la 2.02 el'ho installata così come il bonus pack, ora mi viene il dubbio di aver fatto una cazzata, potete confortarmi? per ora sembra andare tutto bene, più in la avrò problemi con i nuovi contenuti? e soprattutto potrò in futuro sovrascrivere la patch tradotta? scusate per il fiotto di domande, il fatto é che vorrei giocarci tranquillamente senza l'incubo di doverlo riniziare un giorno da capo per qualche problema, in quel caso preferisco disinstallare subito e metterci solo la 1.4.03.Grazie in anticipo e complimenti per il forum sempre molto completo e divertente ciao

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Thu, 30. Nov 06, 20:25

Non c' è nessun problema, tutti gli errori presenti nella 1.4.03 sono stati fixaticon la 2.0. La patch 2.02 invece corregge alcuni malfunzionamenti delle missioni BBS. Installa tutto e vai tranquillo :wink:

E poi, se hai qualche problema noi siamo qui per risolvertelo :wink:
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

GOKU515
Posts: 32
Joined: Sat, 21. Feb 04, 18:42

Post by GOKU515 » Fri, 1. Dec 06, 16:13

scusate, nn so se è successo anke a q.lcun'altro:
sto facendo la missione di bala gi ma quando arrivo a dover entrare nel settore maelstrom m sbatte fuori dal gioco.

cosa potrebbe essere?

grazie

Cass
Posts: 924
Joined: Sun, 13. Aug 06, 16:56
xr

Post by Cass » Fri, 1. Dec 06, 16:17

strano non mi è mai successo e non l'ho mai sentito :?
a me mi sbatteva furi quando tentavo di caricare un sav....
[X3] Rank: X-Treme-Tycoon pan-galattico mess on topic ■■920■■

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Fri, 1. Dec 06, 16:21

GOKU515 wrote: scusate, nn so se è successo anke a q.lcun'altro:
sto facendo la missione di bala gi ma quando arrivo a dover entrare nel settore maelstrom m sbatte fuori dal gioco.

cosa potrebbe essere?

grazie
E' possibile che tu habbia installato qualche script non ufficiale che non ti fà funzionare nulla. Jonh11 mi pare avesse un problema simile.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

GOKU515
Posts: 32
Joined: Sat, 21. Feb 04, 18:42

Post by GOKU515 » Fri, 1. Dec 06, 16:25

beh script nn ufficiali li ho ma prima funzionava tutto, sino ad arrivare a maelstron!

ke fare? dite d togliere tutti gli script e provare senza?

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Fri, 1. Dec 06, 17:32

GOKU515 wrote: beh script nn ufficiali li ho ma prima funzionava tutto, sino ad arrivare a maelstron!

ke fare? dite d togliere tutti gli script e provare senza?
Mi pare la cosa piu' ovvia da fare. Poi vieni a riferire.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

Felroth
Posts: 390
Joined: Sat, 16. Sep 06, 15:25
x3

Post by Felroth » Fri, 1. Dec 06, 18:09

GOKU515 wrote:beh script nn ufficiali li ho ma prima funzionava tutto, sino ad arrivare a maelstron!

ke fare? dite d togliere tutti gli script e provare senza?
Ma lo sai che lo script nuoce gravemente alla salute, provoca malattie cardiovascolari, ictus e danneggia anche chi ti sta intorno? :wink:

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Fri, 1. Dec 06, 18:16

Felroth wrote:
GOKU515 wrote:beh script nn ufficiali li ho ma prima funzionava tutto, sino ad arrivare a maelstron!

ke fare? dite d togliere tutti gli script e provare senza?
Ma lo sai che lo script nuoce gravemente alla salute, provoca malattie cardiovascolari, ictus e danneggia anche chi ti sta intorno? :wink:
e che soprattutto scatena l'ira di Marvho? :lol:

GOKU515
Posts: 32
Joined: Sat, 21. Feb 04, 18:42

Post by GOKU515 » Fri, 1. Dec 06, 19:27

tolti tutti gli script: ora, se provo a entrare in maelstrom, il gioco crasha il pc e devo resettare, nemmeno + m sbatte nel desktop :(

sigh

certo ke le patch ke fanno......grrrrr :evil:

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Fri, 1. Dec 06, 19:46

Ulp!


Mi cogli alla sprovvista. Purtroppo non ho nient' altro da congigliarti.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

GOKU515
Posts: 32
Joined: Sat, 21. Feb 04, 18:42

Post by GOKU515 » Fri, 1. Dec 06, 19:58

m è venuta 1 idea: ho un centaur ke ho "tuneato" con le bbs overtune degli script.

potrebbe essere quello il motivo? ke ne dite se provo a parkeggiare la corvette e prendo 1 altra nava normale?

Locked

Return to “L'Universo della Trilogia di X”