NEWS: AGGIORNAMENTO SU: X³ 2.0: Bala Gi Missione di Ricerca

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
embryo_74
Posts: 152
Joined: Fri, 13. May 05, 20:44
x3tc

Post by embryo_74 » Fri, 10. Nov 06, 18:42

vado a scaricare!!! :D

User avatar
embryo_74
Posts: 152
Joined: Fri, 13. May 05, 20:44
x3tc

Post by embryo_74 » Fri, 10. Nov 06, 18:53

Ok... ho lo stesso problema che avevo con la 1.4.0.2/3 ovvero mi dice che il salvataggio potrebbe essere corrotto.
Come già detto non uso mod, ma solo il bonus pack di script...
Non vorrei ricominciare, ma non vorrei nemmeno partire da 0 visto che ormai avevo 7 megacomplessi che fruttavano di bestia! :evil: :evil:

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Fri, 10. Nov 06, 22:26

:sbavon:
!!!!!!!!!!!!
Ok ok, ora provo. Diavolo non ci credo.... ugh!!


[edit] si... pero' non c' è l' italiano! Inutile dire che traduco volentieri quattro periodi dall' inglese all' italiano...

Cmq i caricamenti sono molto piu' rapidi, si sono piu' che dimezzati. Anche il frame-rate ha subito un leggero rialzo.
Non ho ancora provato tutte le funzioni, ma le testero' presto.
A quanto pare mancano i testi per l' italiano... dperiamo bene, senza quelli le nuove navi non funzioneranno.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Post by Lollo1572 » Fri, 10. Nov 06, 23:39

embryo_74 wrote:Ok... ho lo stesso problema che avevo con la 1.4.0.2/3 ovvero mi dice che il salvataggio potrebbe essere corrotto.
Come già detto non uso mod, ma solo il bonus pack di script...
Non vorrei ricominciare, ma non vorrei nemmeno partire da 0 visto che ormai avevo 7 megacomplessi che fruttavano di bestia! :evil: :evil:
E' capitato anche a me! Non demordere!!!! :D
Continua a provar di caricare qualche salvataggio o autosave, prima o poi uno te lo carica. Poi salvalo di nuovo. Da quel momento non ho più avuto problemi e
Spoiler
Show
ad un certo punto mi e' arrivato un messaggio per la prima missione Bala Gi!!!

Cass
Posts: 924
Joined: Sun, 13. Aug 06, 16:56
xr

Post by Cass » Sat, 11. Nov 06, 09:15

c'è in tutte le lingue, tranne che in in italiano (e in francese ma quello non conta :roll: ), c'è pure il russo e il ceco che saranno in 2 in tutto il forum :evil: :evil: :evil:
[X3] Rank: X-Treme-Tycoon pan-galattico mess on topic ■■920■■

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Sat, 11. Nov 06, 09:41

Beh.... i ns. grandi capi (i moderatori) ultimeranno le traduzioni molto presto. A me cmq non è arrivato ancora nessun messaggio, l' unica cosa che ho trovato è una "concussion waves generators production complex alfa". Non ho ancora trovato l' edificio in cui riverniciare la nave... e non riesco a far funzionare le nuove navi.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Post by Lollo1572 » Sat, 11. Nov 06, 11:17

Scusate!!!!!

Non so come sia successo, ho avuto problemi, ieri un mio messaggio e' venuto 3 volte!!!!

Chiedo a voi Moderatori di cancellarmeli, per favore.

Lollo :oops:

User avatar
embryo_74
Posts: 152
Joined: Fri, 13. May 05, 20:44
x3tc

Post by embryo_74 » Sat, 11. Nov 06, 11:45

Lollo1572 wrote:
embryo_74 wrote:Ok... ho lo stesso problema che avevo con la 1.4.0.2/3 ovvero mi dice che il salvataggio potrebbe essere corrotto.
Come già detto non uso mod, ma solo il bonus pack di script...
Non vorrei ricominciare, ma non vorrei nemmeno partire da 0 visto che ormai avevo 7 megacomplessi che fruttavano di bestia! :evil: :evil:
E' capitato anche a me! Non demordere!!!! :D
Continua a provar di caricare qualche salvataggio o autosave, prima o poi uno te lo carica. Poi salvalo di nuovo. Da quel momento non ho più avuto problemi e
Spoiler
Show
ad un certo punto mi e' arrivato un messaggio per la prima missione Bala Gi!!!
Grazie dell'appoggio! :) provo sicuramente se mi dici così... stavo già guardando in giro per i cheat in modo da ricominciare rapidamente! :roll:
Ho provato anche i salvataggi sotto linux ma niente... sono anche disposto a mandarne uno se qualcuno volesse provare e aiutarmi! :wink:

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Sun, 12. Nov 06, 01:49

(k) wrote:Beh.... i ns. grandi capi (i moderatori) ultimeranno le traduzioni molto presto. A me cmq non è arrivato ancora nessun messaggio, l' unica cosa che ho trovato è una "concussion waves generators production complex alfa". Non ho ancora trovato l' edificio in cui riverniciare la nave... e non riesco a far funzionare le nuove navi.
Prova ad installare quel cannone a concussione sul nuovo M 3 è una "bomba" :twisted:
Ciao

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sun, 12. Nov 06, 06:49

ci si sta` lavorando , comunque sia io che il confucio siamo un po` presi (confucio ha anche dei grossi problemi con internet al momento e ha difficolta` a contattarmi , quindi ringraziate alice per la cattiva connessione :lol: )
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

-Spark-
Posts: 1990
Joined: Sun, 26. Feb 06, 20:02
x2

Post by -Spark- » Sun, 12. Nov 06, 15:10

io lo ho provato e con la mia fx5500 senza aa con le texture alte gli shader bassi(ma volgio provare con un prog che li emula per vedere se è meglio) e mi va da dio, nel primo test del simulatore neanche uno scatto

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Sun, 12. Nov 06, 18:12

In alcuni modelli di M3 es il mamba si puo usare gia le nuove armi , sono riuscito a prenderne 1 "dallo scheletro di un TL" dopo la missione di assasinio
ha una buona gettata 2,5km ma un rateo di fuoco lento e quando colpisce ho notato uno strano effetto ad area anche se in miniatura , appena ne ho per le mani un po di piu li provo meglio le nuove armi :wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
embryo_74
Posts: 152
Joined: Fri, 13. May 05, 20:44
x3tc

Post by embryo_74 » Mon, 13. Nov 06, 08:53

Lollo1572 wrote:
embryo_74 wrote:Ok... ho lo stesso problema che avevo con la 1.4.0.2/3 ovvero mi dice che il salvataggio potrebbe essere corrotto.
Come già detto non uso mod, ma solo il bonus pack di script...
Non vorrei ricominciare, ma non vorrei nemmeno partire da 0 visto che ormai avevo 7 megacomplessi che fruttavano di bestia! :evil: :evil:
E' capitato anche a me! Non demordere!!!! :D
Continua a provar di caricare qualche salvataggio o autosave, prima o poi uno te lo carica. Poi salvalo di nuovo. Da quel momento non ho più avuto problemi e
Alla fine ho desistito... ho provato decine di volte ma il risultato è sempre lo stesso! Ho attivato lo script editor e installato gli script di cheat. Per ora ho alzato artificiosamente la reputazione presso le varie specie e gonfiato il portafogli.
Penso di riportare abbastanza rapidamente la situazione come era prima (20 UT e 7 megacomplessi), una volta fatto questo è possibile disinstallare quella roba per cheattare? :roll:

User avatar
Hironibiki
Posts: 283
Joined: Mon, 19. Apr 04, 13:02
x4

Post by Hironibiki » Mon, 13. Nov 06, 11:09

Domanda veloce veloce :D
Ho appena scaricato la patch 2.0.1 di X3, ma non ho ben capito..
All'interno la versione in italiano non c'è?
Ho scaricato la versione full da 140Mb..

:) Hiron :)
ORIUKEN!!!

BlackRazor
Posts: 4708
Joined: Tue, 20. Apr 04, 17:39
x4

Post by BlackRazor » Mon, 13. Nov 06, 15:35

embryo_74 wrote:
Alla fine ho desistito... ho provato decine di volte ma il risultato è sempre lo stesso! Ho attivato lo script editor e installato gli script di cheat. Per ora ho alzato artificiosamente la reputazione presso le varie specie e gonfiato il portafogli.
Penso di riportare abbastanza rapidamente la situazione come era prima (20 UT e 7 megacomplessi), una volta fatto questo è possibile disinstallare quella roba per cheattare? :roll:
Disinstallare gli script-cheat è semplice: basta cancellare i file che hai inserito nelle cartelle di X3. Lo script editor invece rimarrà attivo perchè non c'è modo di disattivarlo una volta che l'hai attivato.
Hironibiki wrote:Domanda veloce veloce :D
Ho appena scaricato la patch 2.0.1 di X3, ma non ho ben capito..
All'interno la versione in italiano non c'è?
Ho scaricato la versione full da 140Mb..

:) Hiron :)
Per ora l'italiano non c'è.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"

User avatar
embryo_74
Posts: 152
Joined: Fri, 13. May 05, 20:44
x3tc

Post by embryo_74 » Mon, 13. Nov 06, 16:28

BlackRazor wrote: Disinstallare gli script-cheat è semplice: basta cancellare i file che hai inserito nelle cartelle di X3. Lo script editor invece rimarrà attivo perchè non c'è modo di disattivarlo una volta che l'hai attivato.
Ok mi basta quello! :D Grazie mille!!!

Calca
Posts: 127
Joined: Wed, 12. Mar 03, 23:10
x4

Post by Calca » Mon, 13. Nov 06, 21:38

scusate, ma che problemi comporta installare l'attuale versione senza
l'italiano?.. sarà possibile in futuro fare l'update con la versione ita senza perdere salvataggi ecc ecc...

in parole povere conviene installare o aspettare la versione ITA?

Cass
Posts: 924
Joined: Sun, 13. Aug 06, 16:56
xr

Post by Cass » Tue, 14. Nov 06, 19:30

oltre al laser a concussione ho trovato anche uno elettromegnetico o giù di li ma non si posso montare su nessuna nave :? quegli altri invece li ho montati anche sull'Ody :lol:
[X3] Rank: X-Treme-Tycoon pan-galattico mess on topic ■■920■■

fritzen
Posts: 137
Joined: Sat, 4. Feb 06, 19:51
x3tc

Post by fritzen » Wed, 15. Nov 06, 00:59

raggasi, ma sarà anche in italiano^? xke nella sez download c sono una marea di lingue supportate ma non l'italiano,
tnx
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|

BlackRazor
Posts: 4708
Joined: Tue, 20. Apr 04, 17:39
x4

Post by BlackRazor » Wed, 15. Nov 06, 10:24

fritzen wrote:raggasi, ma sarà anche in italiano^? xke nella sez download c sono una marea di lingue supportate ma non l'italiano,
tnx
Ha risposto Hugoz in questa stessa pagina del thread.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"

Locked

Return to “L'Universo della Trilogia di X”