[OT]: Asteroide colpisce la Norvegia

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stevejo
Posts: 777
Joined: Tue, 26. Oct 04, 14:15
x3

Post by stevejo » Mon, 3. Jul 06, 23:04

beh, xò la Arcuri si è lasciata, e ora i paparazzi si concentreranno su di lei...queste si che sono notizie...ma che dico notizie...SCOOP!!!!

W INTERNET!!!!! Almeno possiamo conoscere tutte le notizie, e nel modo corretto, non stravolto come fanno alcuni "TG" (meglio non fare nomi...Studio aperto è uno di questi!!!).

[OT nell'OT]: Lo so che non centra niente con l'asteroide, ma è x fare un'altro esempio: RaiNws24...quello si che è un telegiornale....e fa dei servizi veramente unici...basta vedere le stragi di Falluja e il reportage sulle armi di sistruzione di massa che sono state usate dagli americani....e nessun altro telegiornale ha detto o pubblicato nulla al riguardo....ma sul sito di rainews si possono scaricare..:W INTERNET!!!
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46

kaosk1
Posts: 247
Joined: Mon, 29. May 06, 08:46
x3

Post by kaosk1 » Tue, 4. Jul 06, 09:43

Devo dire che frequentando il forum solo per quanto riguarda il gioco x3 non mi ero accorto di quanto le vostre idee su certi avvenimenti siano cosi' vicine alle mie.
Mi fa' piacere che oltre a me ci siano molte persone che la pensano come me su "disinformazione", guerre ecc.
Non saremme male aprire un topic per confrontarci su queste idee...Anche se non serve a nulla (ma magari a noi stessi si) potrebbe essere un costruttivo passatempo.
Non so' se mi sono spiegato bene :lol:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 4. Jul 06, 09:55

Beh se vuoi aprilo questo topic, ma assicurati di inserire il tag [OT] nel titolo, visto che di OT si tratta

kaosk1
Posts: 247
Joined: Mon, 29. May 06, 08:46
x3

Post by kaosk1 » Tue, 4. Jul 06, 10:03

ok, grazie.
Una domanda riguardo il gioco.
Io vedo che molti di voi hanno l'avatar con nomi di fantasia di varie societa' tipo ad esempio "STEVEN CORPORATION" O "MARVHO INC."
Mi domando.. sono di vostra fantasia per l'avatar oppure c'e' la possibilita' di dare un nome alla societa' all'interno di x3??

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 4. Jul 06, 10:21

Mi domando.. sono di vostra fantasia per l'avatar oppure c'e' la possibilita' di dare un nome alla societa' all'interno di x3??
Anche se siamo OT nell'OT ti rispondo.

In X3 non si può dare un nome alla propria società, anche perchè non la si può creare. Praticamente queste "società" sono le proprietà (navi, stazioni) del player: io mi chiamo nel forum Poverinus e nel gioco le mie proprietà (le proprietà del player) fanno parte, fantasticando, della PoverinCorp. :)

E soprattutto queste società servono per le BBS che scriviamo nel topic stikkato :wink:

kaosk1
Posts: 247
Joined: Mon, 29. May 06, 08:46
x3

Post by kaosk1 » Tue, 4. Jul 06, 10:29

ok bien, anche se era scontato, x3 ha talmente tante cose da poter fare che magari mi e' sfuggita.

kaosk1
Posts: 247
Joined: Mon, 29. May 06, 08:46
x3

Post by kaosk1 » Tue, 4. Jul 06, 10:58

La butto li' cosi', cosa magari scontata ma io fino a qualche tempo fa non ci pensavo (non so' xche').Ma non dimentichiamoci che tutto questo allarmismo sulle armi di distruzione di massa (peraltro eccessivo e creato ad arte come tutti ben sapete) viene fatto dall'unica nazione che le ha usate sull'uomo uccidendo migliaia di persone.
Il pericolo vero viene dalle nazioni troppo potenti e non da quelle morte di fame, per quanto siano in attrito con altre nazioni.
Non dimentichiamoci nemmeno che attualmente in tutto il continente africano si uccidono donne e bambini e molti aiuti hanno difficolta' ad agire per via delle dittature e guerriglie sparse all'interno.
Ma questo ormai non fa' piu' notizia.
Si va' sempre di piu' alargando la "forbice" di chi sta' troppo bene e se ne frega di tutto (ambiente,sociale,guerre ecc.) e di chi sta' troppo male e non sa' quale santo pregare (ammesso che ne esista uno).
Questa e' la situazione del pensiero italiano , e mi sa' anche di altri.
La butto li'.......forse ho detto cose scontate.....forse no....

-Spark-
Posts: 1990
Joined: Sun, 26. Feb 06, 20:02
x2

Post by -Spark- » Tue, 4. Jul 06, 11:25

La butto li'.......forse ho detto cose scontate.....forse no....
saranno pure scontate ma vanno dette e ridette perche secondo me sono concetti importanti che dovrebbero far riflettere sulla situazione mondiale

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 4. Jul 06, 12:51

Concordo. :)

Però non c'èntra niente con l'argomento principale :roll: , senza offesa perchè quello che avete detto è giustissimo e non fa una pecca :)

kaosk1
Posts: 247
Joined: Mon, 29. May 06, 08:46
x3

Post by kaosk1 » Tue, 4. Jul 06, 13:27

giusto, ritornando a bomba, se non sbaglio c'e' un sito ufoitalia.net o qualcosa del genere che dovrebbe essere informato in merito.

stevejo
Posts: 777
Joined: Tue, 26. Oct 04, 14:15
x3

Post by stevejo » Tue, 4. Jul 06, 13:54

Non saremme male aprire un topic per confrontarci su queste idee...Anche se non serve a nulla (ma magari a noi stessi si) potrebbe essere un costruttivo passatempo.
Non so' se mi sono spiegato bene
X me va benissimo... ci potremmo mettere tutte le notizie non dette dai media, o cmq poco trattate, ma di enorme rilevanza... :lol:
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 4. Jul 06, 14:29

Che ne dite di cambiare il titolo al Topic in "Le notizie importanti no ndette dai TG" e continuamo a parlarne qui ?;)
Poverinus wrote:
Mi domando.. sono di vostra fantasia per l'avatar oppure c'e' la possibilita' di dare un nome alla societa' all'interno di x3??
Anche se siamo OT nell'OT ti rispondo.

In X3 non si può dare un nome alla propria società, anche perchè non la si può creare. Praticamente queste "società" sono le proprietà (navi, stazioni) del player: io mi chiamo nel forum Poverinus e nel gioco le mie proprietà (le proprietà del player) fanno parte, fantasticando, della PoverinCorp. :)

E soprattutto queste società servono per le BBS che scriviamo nel topic stikkato :wink:
Piccolo OT (l'ultimo ve lo giuro, ma dovevo dirlo :D ): per creare una società in Xn basta che chiami le navi (esempio) Dna Vulture, e la stazione principale (spazioporto) Dna Corporation HQ ed il gioco é fatto :)


Tornando all'asteroide... ho letto che quei detriti in orbita delal cometa rotta orbitano attorno alal luna e alla terra, ma non c'é il rischio che cadano da un momento all'altro? :doh: (spro siano piccoli).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

kaosk1
Posts: 247
Joined: Mon, 29. May 06, 08:46
x3

Post by kaosk1 » Tue, 4. Jul 06, 14:40

Mi dispiace dirlo ma non essendo prevedibile questa cometa , xche' e' un dato di fatto che non sappiamo quali pesci pigliare , possiamo solo sperare che non ci cada in testa niente.Non e' possibile incolpare la nasa, quei poveri cristi usano shuttle che hanno piu' anni del mio piagiama e
lo scudo spaziale se l'e' mangiato Regan a colazione.
Quando cade ,speriamo dalla parte della casa bianca (come ha detto uno qui sul topic).Piu' di questo secondo me non si puo' sperare....^_^
:lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 4. Jul 06, 14:46

Non si può incolpare gente (NASA) che non può lavorare per mancanza di soldi che vengono utilizzati in "azioni per il bene dell'umanità"... no, non salvare la terra da asteroidi o progetti di rpoduzione agricola di massa... bombardare deserti per prendere petrolio...
:roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

stevejo
Posts: 777
Joined: Tue, 26. Oct 04, 14:15
x3

Post by stevejo » Tue, 4. Jul 06, 14:54

..eh già..ma allora lo apriamo questo nuovo topic OT? si può? :D
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 4. Jul 06, 14:57

stevejo wrote:..eh già..ma allora lo apriamo questo nuovo topic OT? si può? :D
Se vuoi :)

Basta che non vai contro le regole del froum ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

JonusITA
Posts: 3443
Joined: Mon, 21. Jun 04, 15:13
x3

Post by JonusITA » Tue, 4. Jul 06, 15:20

secondo me diventa un accozzaglia di idee politiche, ne sono sicuro perchè io sarei il primo a fomentare una rivolta, basandomi sulla teoria del governo ombra e dei complotti internazionali (lo so perchè mi conosco)

personalmente mi sento contrario...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

-Spark-
Posts: 1990
Joined: Sun, 26. Feb 06, 20:02
x2

Post by -Spark- » Tue, 4. Jul 06, 15:21

infatti bisogna andarci cauti oppure si riscia di ritrovarsi con numerosi flame

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 4. Jul 06, 15:32

È quello che volevo dire con questa frase:
Basta che non vai contro le regole del froum ;)
Preso dal regolamento:
3. Immagini, link o contenuti in genere che possono venire considerati offensivi o osceni da altri membri del forum non saranno tollerati. Questo include (ma non è limitato a) sessismo, razzismo, incitamento alla violenza ed estremismi religiosi e politici. Chi non osserverà questa regola verrà trattato con severità esemplare.
Quindi basta che parliamo delle notizie curiose che non dicono i TG evitando politica, satira (non si sa mai ;) ), religione, ecc....

Oky?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

kaosk1
Posts: 247
Joined: Mon, 29. May 06, 08:46
x3

Post by kaosk1 » Tue, 4. Jul 06, 15:32

Effettivamente se non si tiene a bada ,costantemente potrebbero formarsi dei flame.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”